“Tutti i Gusti Cosplay”, una serata a tema presso la rotonda di Porto D’Ascoli

Spread the love

Porto D’Ascoli ospiterà l’evento a cura dal cosplayer sambenedettese, Leonhart, “Tutti i Gusti Cosplay”! “Panne e Cioccolato” vi aspetta

La sera di domani, il cosplayer sambenedettese Stephan Leonheart ha avuto modo di organizzare un evento a tema Cosplay presso l’attività di via del Mare (nei pressi di Porto d’Ascoli) “Panne e Cioccolato”  Si tratta di un evento che consentirà a tutti di immergersi all’interno di una festa interamente dedicata al settore.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i cosplayers avranno modo di poter dare sfoggio delle loro skill in totale sintonia ottimi caffè, long drink, stuzzicanti aperitivi, cioccolate calde e innumerevoli leccornie, tutto in linea con un programma mozzafiato che vi invitiamo a scoprire e “gustare a pieno”.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Tutti-Gusti-Cosplay-Ascoli

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/19/san-benedetto-del-tronto-festa-dellannunziata-raduno-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/30/curiosita-vi-e-la-mano-di-giorgia-cingolani-dietro-la-locandina-dellascoli-piceno-cosplay-2019/

https://www.mankeynews.com/2019/06/07/la-corsa-steampunk-piu-pazza-del-mondo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *