“London Cosplay Ball”, periodi natalizi oltre manica a cura di Animeleague

Spread the love

Momenti natalizi unici ed inimitabili, quelli in grado di dare calore ai cosplayer. A dicembre tutti al Great Hall pre il “London Cosplay Ball”

Al fine di festeggiare la fine dell’anno, presso la Great Hall del Rocket Complex, London Metropolitan University, si svolgerà – in data 7 dicembre – una fantastica serata che prende il nome di “London Cosplay Ball”! Un evento a cura di Animeleague , una delle più grandi community di anime del mondo.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di una serata dedicata interamente all’intrattenimento a tema Cosplay, con musica, spettacoli, balli e tante altre novità in concerto un’area dedicata ai photo-set, un’area food & drink, Cosplay Contest e la chicca delle chicche: il “Christmas Wishing Tree”.

Se vi trovate a passare per Londra, il “London Cosplay Ball” vi aspetta con questo maxi-evento da non perdere. Per ulteriori informzioni, correlate ad orari, programmi e prevendita biglietti e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

London-Cosplay-Ball

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/05/london-pokemon-center/

https://www.mankeynews.com/2018/11/25/christmas-party-il-15-dicembre-londra-si-colorera-di-suggestive-performance/

https://www.mankeynews.com/2017/12/10/fiere-del-fumetto-un-boom-che-parte-dal-sud-italia-e-contagia-il-mondo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *