Trepidante attesa per il Maidise, tante novità per questa terza edizione

Spread the love

Occhi aperti verso l’evento Maidise, la crew del “Maidise: Maid Paradise” porterà il Cosplay nel comune di Santa Maria Capua Vetere

A grande richiesta ritorna l’evento Maidise (a cura della crew di Maidise: Maid Paradise in concerto con Spartacomibvs Viaggi & FiereArkham Pub e Funside Marcianise) con la sua terza edizione. Per l’occasione, vi saranno grandi novità: nuovi maid e butler, nuovi giochi e numerosi intrattenimenti!

Si tratta di un’idea che nasce da una grande, nonché smisurata passione per il Cosplay, oltre alla volontà comune di divertire e divertirsi, portando, conseguentemente, all’interno della città di Santa Maria Capua Vetere, il volto bello e audace della cultura Moe.

Per chi non lo sapesse, “Moe” è uno slang nipponico molto noto ed utilizzato dagli otaku, generalmente associato alle ragazze maid, ma in genere accomuniabile a tutto ciò che è affascinante e grazioso.

Per ulteriori informazioni correlate a questo evento che si terrà in data 2 settembre, presso il MAEDI di piazza Adriano a Santa Maria Capua Vetere, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

https://www.mankeynews.com/wp-content/uploads/2019/08/Maidise-Santa-Maria-Capua-Vetere

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/16/ooji-no-yume-la-bellezza-delle-maid-per-i-dolcissimi-ed-affezionati-clienti/

https://www.mankeynews.com/2017/05/06/rebecca-la-nekomaid-che-ci-fa-perdere-la-testa/

https://www.mankeynews.com/2018/12/18/tra-i-tanti-titoli-e-le-numerose-attese-entra-in-scena-un-coraggioso-umayon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *