La Fiera della riviera slovena giunge alla sua terza edizione, cosplayers in fermento per l’imminente Anime’Izola

Spread the love

Giunge alla sua terza edizione la fiera slovena “Anime’Izola”, una delle più prestigiose del mar Adriatico. Corcevia tra l’Italia e l’Est Europa

Presso il suggestivo comune della riviera slovena, il comune di Izola impreziosisce il programma per i cosplayers, con la settima edizione de “Anime’Izola”, la Fiera di Isola d’Istria.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, ci ritroviamo dinnanzi ad una delle fiere più prestigiose che si affaccia lungo le coste del mar Adriatico.

Con un patrimonio paesaggistico così affascinante, coadiuvato da una smisurata passione per il Cosplay, Istria diviene un grande tramite tra l’Italia e l’est Europa e quest’evento ne è l’esempio lampante.

Questa Fiera – che si terrà in data 17 e 18 agosto, presso parco Pietro Coppo – si mostra già in tutta la sua maestosità grazie ad un nutrito programma presentato dalla crew organizzatrice, Anim Society. Per ulteriori informazioni, correlate a orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Anime-Izola

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/08/esdeath-di-helly-valentine-la-russia-che-ci-sorprende/

https://www.mankeynews.com/2019/08/15/pugoffka-bayonetta-umbra/

https://www.mankeynews.com/2018/08/11/christina-volkova-nei-panni-di-triss-merigold-una-dea-russa-che-infiamma-il-web/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *