Pugoffka, bella e letale nei panni della intrigante Bayonetta

Spread the love

Una venere ucraina ci cattura con il mitico personaggio del clan Umbra. Pugoffka, qualità e fascino conil Cosplay di Bayonetta

Voliamo in Ucraina oggi, per conoscere una ragazza che sforna lavori con una certa continuità, ovvero la mitica Pugoffka! Con il Cosplay di Bayonetta, il mitico personaggio portatore del clan Umbra, ella sprigiona tutta la sua qualità, rendendo il tutto unico e inimitabile.

Tra le tante creazioni, una più bella dell’altra, possiamo annoverare certamente questa versione “Nun” di Bayonetta, meravigliosa protagonista dell’omonimo videogioco che ha ispirato non solo una generazione di players, ma una altrettanto vivace schiera di cosplayers.

Una carta vincente per la talentuosa Pugoffka, la quale oltre a dilettarsi in questo settore come cosplayer, è anche una affermata fotografa in grado di cogliere al meglio le pose dei suoi soggetti… Come si può immaginare, essere da entrambe le parti aiuta certamente una migliore resa.

E anche sui suoi social è attiva, tanto che vi invitiamo a seguirla sulle diverse piattaforme in cui i suoi lavori sono in continuo aggiornamento, dove le sorprese non mancano e dove potrete ammirare la sua bravura conclamata.

FOTOFACEBOOKINSTAGRAMTWITTERDEVIANTART

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/21/rikylicius-cosplay-genitore-della-letale-bayonetta/

https://www.mankeynews.com/2018/09/05/azzurra-cosplay-lo-scontro-di-tre-grandi-poteri/

https://www.mankeynews.com/2018/07/29/lary-neko-un-vero-arsenale-di-potenziamenti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *