Taiga Hoshi, il potere delle tenebre nelle mani di Enchantress

Spread the love

Estasi, stupore, mistero, fascino, sono queste le sensazioni che prigiona Taiga Hoshi e la sua Enchantress da Suicide Squad

Tra oscurità, bellezza e mistero questo Cosplay fa faville, immergendosi in quello che è il suo elemento naturale. Un capolavoro per la talentuosa Taiga Hoshi, che si cala nei panni e nella magia di Enchantress, antagonista del film “Suicide Squad“.

Una divinità del male racchiusa nel corpo di colei che ne ha scoperto il contenitore e nasce questo personaggio che ad oggi rappresenta una delle basi più ambite per chi voglia interpretare uno dei membri di quest’opera.

Molte sono state le Harley Quinn e molti i Joker, ma rappresentare l’essenza di Enchantress non è cosa facile, una sfida che in pochi accettano ma che Taiga ha saputo carpire con gran entusiasmo, risultato semplicemente divina.

Il suo lavoro da cosplayer è stato coadivato da Dathud Art per quanto riguarda il make up e il bodypaint eccellente, nonchè da Giovaschi per ciò che concerne il servizio fotografico e lo spettacolare editing di post produzione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/26/taiga-una-guerriera-che-nasce-dalla-terra/

https://www.mankeynews.com/2018/04/25/aurelie-lonore-di-louise-racchiuso-in-una-performance-da-favola/

https://www.mankeynews.com/2018/03/25/alessandra-grande-stregoneria-fascino-bravura/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *