Ni Nyoman Niki Kharisma, empatia e emozioni di questa vivace Mantis

Spread the love

Ni Nyoman Niki Kharisma, è questa la parola d’ordine per invocare la sua estasiante Mantis, direttamente dai Guardiani della Galassia

SIDEWALK COSPLAY COMPETITION 2019. Parliamo dei “Guardiani della Galassia”, parliamo dell’universo sconfinato della Marvel e, non per ultimo, parliamo del Cosplay di Ni Nyoman Niki Kharisma a tema Mantis, dove uno degli elementi clou è la grande somiglianza con il personaggio.

Di Mantis possiamo citare il grande ruolo avuto nel secondo capitolo della saga dei Guardiani, così come la sua parte nei capitoli finali dedicati agli Avengers, dove la vediamo affrontare in gruppo il letale e ineluttabile Thanos.

Eppure è la sua semplicità nel costume e negli accessori, che la rendono un Cosplay particolare, dove non molto deve essere speso nella realizzazione, ma che dona grandi soddisfazioni sul ruolo interpretativo che rievoca certamente alcune scene esilaranti dei film.

Con questa carta vincente, è stata una delle stelle nell’evento Sidewalk Cosplay Competition, facendo parte della giuria di coloro che hanno dato l’occhio critico su una colorata e variopinta sfilata a colpi di talento, creatività e interpretazione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/05/amy-concede-emozioni-indimenticabili-nei-panni-di-mantis/

https://www.mankeynews.com/2017/05/02/davide-un-abruzzese-guardiano-della-galassia/

https://www.mankeynews.com/2018/03/21/jessica-isolani-unassassina-dalle-doti-stellari/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *