Il Magico Mondo del Cosplay, stand anime: La tana del Nerd Official e Cosplay Eventi in Italia uniti a Valeggio sul Mincio

Spread the love

La TNO e CEI saranno uniti con uno stand anime al Parco Giardini Sigurtà per l’evento “Il Magico Mondo del Cosplay”

IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY 2019. Un inizio settembre all’insegna del relax e del buon Cosplay, è questo l’obbiettivo dell’appuntamento annuale con il “Il Magico Mondo del Cosplay”, la Fiera a tema di Valeggio sul Mincio. In questa tranche avremo modo di ammirare lo stand anime ideato e organizzato grazie ad un sodalizio tra TNO e CEI.

Un evento con la “E” maiuscola, dunque, apre alle porte ad un gruppo che – per tutto quel che concerne il gli anime e i manga, offre qualità e garanzie. Al Parco Giardini Sigurtà, in data 1 settembre, potrete unirvi a ragazzi della La Tana del Nerd Official e Cosplay Eventi in Italia, godendo a pieno un’esperienza indimenticabile, fatta di combattimenti con le quiz, intrattenimento nerd e tanto, tanto Cosplay.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Parco-Giardini-Sigurtà-TNO-CEI-stand

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/02/sigurta-cosplay-fiera/

https://www.mankeynews.com/2018/01/29/nicla-lottimismo-lespansivita-lady-chibiusa-invadono-giardino-sigurta/

https://www.mankeynews.com/2018/08/24/robin-rose-tre-delle-donne-simbolo-di-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *