Il Magico Mondo del Cosplay, l’esperto PH Andrea Giacon approderà al Parco Giardini Sigurtà

Spread the love

Novità giungono dal “Il Magico Mondo del Cosplay”, sono aperte le prenotazioni per ricevere un photo-set dall’esperto PH Andrea Giacon

IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY. La fotografia e il Cosplay sono due rami dello stesso albero, due anime che hanno modo di incrociarsi e, conseguentemente, unirsi fra loro per dare vita a creazioni uniche ed inimitabili, in grado di infiammare il cuore dei fan.

In occasione dell’evento che si terrà in data 1 settembre presso il comune di Valeggio sul Mincio, nello specifico del Parco Giardini SigurtàAndrea Ciop Giacon (il PH famoso per aver catturato veneri del calibro di Reina Nanami e Alessia Bergamo) offrirà a tutti i cosplayers la possibilità di immortalare questo giorno con un photo-set.

Il percorso artistico di Andrea parla da se, con una passione del Cosplay sempre crescente, ha avuto modo di dire la sua nel mare magnum dell a fotografia online, offrendo al pubblico spunti di riflessione e momenti di puro estasi.

Per ulteriori info, eventuali prenotazioni e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

servizio-fotografico-Andrea-Giacon-Magico-Mondo-del-Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/28/raduno-cosplay-estate/

https://www.mankeynews.com/2019/05/27/coppe-verona-in-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/05/07/verona-in-cosplay-6a-edizione-un-sogno-infinito-tra-il-raggio-di-sole/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *