Seshiria Sandy Cosplay, il mondo racchiuso negli occhi di Emilia

Spread the love

Una prova di bravura e talento per Seshiria Sandy Cosplay, che va a interpretare la dolce e bella Emilia, uno dei principali volti di “Re:Zero”

Leggiadra, di buon carattere e incline a prendersi cura della persone, ecco alcune delle caratteristiche della bella Emilia, uno dei personaggi principali di “Re:Zero“, qui interpretata da una vivace e intraprendente Seshiria Sandy Cosplay.

Un lavoro, quello della cosplayer, che la porta a rivestire un ruolo molto particolare, quello di una mezz’elfa la cui personalità  sfaccettata la rende una delle icone di quest’opera particolarmente apprezzata in tutto il mondo.

Una carta vincente per la cosplayer che, come tanti lavori che può vantare, raggiunge nuovamente una qualità eccelsa: ne risulta un Cosplay naturale, rifinito e fortemente incentrato su una espressività magnetica.

La cornice in cui viene ritratta diventa uno slancio ulteriore che il fotografo Jumbo Photographer riesce a fondere con il personaggio. Ciò che ne emerge è un set fenomenale, ben realizzato e atto a fare trasparire tutta la bellezza del Cosplay di Seshiria.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/09/04/seshiria-gli-occhi-di-molte-personalita/

https://www.mankeynews.com/2017/08/13/seshiria-una-battaglia-dai-toni-rock/

https://www.mankeynews.com/2017/07/03/seshiria-la-fondatrice-di-un-sogno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *