Cosplay Shooting Palermo, spuntano i lavori dei vari PH che hanno partecipato allo scorso evento: nuovo appuntamento in vista?

Spread the love

Cosplay Shooting Palermo, in attesa di un prossimo appuntamento, sono attive le pubblicazioni correlate alla scorsa annata presso villa Giulia

In Italia il mondo del Cosplay ha le sue diramazioni, anche in questo settore, infatti, il Bel Paese assume le sue connotazioni regionali e provinciali esprimendo una marea di differenze in grado di farci innamorare senza se e senza ma.

Da fronte siciliano il Cosplay ha fatto passi da gigante, passando da essere l’arte per pochi a tutto quel fermento che s’intravede in fiere come l’Etna Comics e all’interno dei canali social. Per questa semplice ragione, nasce il progetto Cosplay Shooting Palermo, una realtà che si pone come una grande vetrina per i cosplayers e i PH siciliani.

Come in molti ricordano, il primo evento si è tenuto presso villa Giulia a Palermo, all’interno di un suggestivo connubio fra capolavori paesaggistici e Cosplay che, conseguentemente, hanno generato performance da capogiro.

Ad oggi la crew palermitana si sta dando da fare per pubblicare tutti i lavori della precedente annata, che sia il preludio dell’annuncio correlato ad un prossimo evento?

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/02/cosplay-shooting-palermo-villa-giulia/

https://www.mankeynews.com/2019/07/23/cosplaynight-palermo-alibi/

https://www.mankeynews.com/2019/07/12/cosplay-on-the-beach-palermo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *