Eugenia Haruno Bellomia, la magia dei Keyblade nel personaggio di Aqua

Spread the love

Un talento che trova nel Cosplay di Aqua, un suo punto di forza; un tributo alla saga fantastica e senza tempo di Kingdom Hearts.

A fare la storia nel mondo dei videogames è certamente l’opera di “Kingdom Hearts“, nome inciso a fuoco in questo ventennio, assieme a quelli dei suoi meravigliosi protagonisti. Tra di essi Aqua, di cui ora vi andremo a mostrare il Cosplay, frutto del talento di Eugenia Haruno Bellomia.

Il capitolo è quello nominato “Kingdom Hearts Birth by Sleep” ed è una finestra su una delle ambientazioni più particolari e colorate che siano mai state create, dove la trama generale va a fondersi e interagire con quelle individuali.

Un mondo che Eugenia è riuscita meravigliosamente a rappresentare grazie a questo Cosplay, un tributo più che onorevole verso un personaggio la cui personalità dolce e gentile, va a sorreggere quella più indomita, capace di sacrificarsi per i suoi amici.

Un capolavoro che trova il suo posto nel settore anche grazie agli scatti di Marco Tosi e Chromatus Wigs (creatore della parrucca indossata dalla cosplayer) che riescono con questi ritratti a delineare un quadro di impegno e passione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/09/18/con-la-seducente-eugenia-il-don-resta-un-piatto-di-seconda-categoria/

https://www.mankeynews.com/2019/02/22/alodia-uno-splendente-angelo-delle-filippine/

https://www.mankeynews.com/2017/03/01/giuseppe-la-chiave-del-destino/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *