Abby Chan, una Violet Evergarden a cinque stelle

Spread the love

Un colpo da maestra per la talentuosa Abby Chan che dona il suo tributo alla complessa e sfaccettata Violet Evergarden

Una Violet Evergarden tutta da scoprire, personaggio tratto dall’omonima opera di cui la cosplayer Abby Chan è estimatrice, tanto da voler interpretare questa protagonista apprezzata per l’indole e la dolce personalità.

Un tripudio di costume e mimica che creano il connubio a cui assistiamo meravigliati ed estasiati, trovando il riscontro in quello che è il personaggio e le sue vicende nell’opera, una ricerca delle emozioni che porterà all’evoluzione di Violet.

Il nome di questa protagonista, il fiore della viola che sboccia e un viaggio interiore per potersi comprendere davvero. Una light novel che sa appassionare e che Abby è riuscita a fare rivivere con il suo Cosplay dedicato.

E ad apprezzarne ulteriormente il lavoro, celebrandolo con questi scatti, è Liquid moon fotografia, il cui obiettivo non ha perso il colpo: i ritratti che vedete riescono a cogliere un’anima profonda e una passione sconfinata che non ha fine.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/29/abby-chan-irresistibile-e-sensualissima-nei-panni-di-imari/

https://www.mankeynews.com/2017/02/22/abby-direttamente-da-unaltra-dimensione/

https://www.mankeynews.com/2019/01/05/yuuki-cosplay-il-racconto-di-una-bambola-memories-che-trasmette-sentimenti-immortali/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *