“Il mio compleanno in Cosplay”, ad ottobre Cristina Avril Giusti spegnerà le candeline con un evento a tema

Spread the love

“Il mio compleanno in Cosplay”, un evento innovativo approda alla corte del nostro settore. Ad ottobre, Cristina Avril Giusti vi aspetta

Lo spirito d’inventiva non è mai mancato alla cosplayer Cristina Avril Giusti, famosa al pubblico della “Mankey News” per i suoi Cosplay coinvolgenti ed ispirati all’opera del maestro Naoko Takeuchi, Sailor Moon.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Cristina ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un evento Cosplay, intitolato “Il mio compleanno in Cosplay”. Il 5 ottobre, dunque, presso via Matteotti a Lendinara, verremmo letteralmente inondati da un “uragano” composto da karaoke e numerose iniziative per il nostro settore.

L’idea di Cristina va premiata anche per la sua creatività, ma soprattutto per il fatto che possiamo ritrovarci dinnanzi ad un nuovo metodo per organizzare eventi Cosplay, sfruttando giustamente le grandi occasioni.

Per ulteriori informazioni, correlate ad eventi, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cristina-Avril-Giusti-Il-mio-compleanno-in -Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/28/avril-lavigne-principessa-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/30/cristina-un-tributo-sentito-per-la-grande-avril-lavigne/

https://www.mankeynews.com/2018/12/07/cristina-la-forza-interiore-che-tutti-chiamano-speranza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *