Unlimited Prop Works, accessori e oggetti di scena per i cosplayers

Spread the love

“Unlimited Prop Works”: un gruppo di designer che si dedica alla distribuzione e alla creazione di accessori e oggetti Cosplay

Il Messico, oltre che essere la terra del sole, è anche una delle patrie del Cosplay. Da Città del Messico fino a giungere agli anfratti di Guadalajara, si respira l’aria frizzante del nostro amato settore, così – per rispondere alle esigenze dei cosplayers – sorge “Unlimited Prop Works”.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, “Unlimited Prop Works” è formato da un gruppo di designer che si dedicano – con anima e corpo – alla realizzazione di accessori, materiali e oggettistica per tutti i performer con il Cosplay che scorre fluentemente nelle loro vene.

Spade, armature, scettri, sono innumerevoli le cose realizzate con esperienza e passione al fine di cogliere a pieno le esigenze di tutti i clienti. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Unlimited-Prop-Works

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/08/make-props-and-costume-armor-una-guida-basica-dedicata-alla-creazione-di-armature-e-accessori/

https://www.mankeynews.com/2018/02/17/negozi-dedicati-al-cosplay-quali-quanto-ascesa/

https://www.mankeynews.com/2017/08/20/cosplay-nel-mondo-italia-brasile-states-germania-scopriamo-le-differenze/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *