Buone nuove per il mondo nerd, otaku e Cosplay! Presso la città degli scavi sorgerà l’Hogwarts Pub – Ercolano

Spread the love

Presso la città degli scavi sorgerà un pub interamente ispirato alla scuola di magia di J. K. Rowling: l’Hogwarts Pub – Ercolano

La magia di Harry Potter e dei testi della celebre scrittrice J. K. Rowling sono divenuti, senza se e senza ma, una pietra miliare del mondo nerd e l’amore per le sue opere, dunque, non conosce battute d’arresto. Presso la città degli scavi, infatti, l’opera di Joanne sarà celebrata attraverso la nascita dell’Hogwarts Pub – Ercolano.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’inaugurazione è prevista per il mese di novembre e l’ambientazione sarà fedele – in ogni suo piccolo dettaglio – al castello presente nel film.

L’imminente inaugurazione di questo pub, è un ottimo trampolino di lancio anche per i cosplayers di tutto l’hinterland napoletano e dei dintorni campani, per poter organizzare serate, eventi e raduni a tema Cosplay in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Ad Ercolano il mondo magico di Hogwarts, con tutte le sue sfaccettature e i suoi affascinanti anfratti, non è mai stato così vicino.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *