Fantaexpo, un terzo giorno a vele spiegate al Parco dell’Irno

Spread the love

Uno scorcio su questo terzo giorno dell’ottava edizione del Fantaexpo, pregna di quello che è lo spirito della fiera al Parco dell’Irno

FANTAEXPO 2019. Si aprono le porte del terzo giorno di questa ottava edizione del FantaExpo,che registra una ottima affluenza, anche grazie al programma vasto, ricco di sorprese, intrattenimento e ospiti d’eccezione.

Non si può non sottolineare come la crew di Maurizio Maffei, abbia dato il meglio di sè, aggiudicandosi ospiti di grande spessore, nonchè nel garantire una location fruibile di servizi e ogni necessità.

Un continuo miglioramento che è visibile di edizione in edizione, giungendo a questa ottava che continua ad andare avanti di gran carriera, non deludendo alcuna aspettativa, anzi lasciando emozionato il pubblico che si scorge nella zona del palco.

In questa atmosfera allegra e vivace, dunque, lasciamo che siano le attrazioni della fiera a parlare per coloro che vi hanno partecipato, nella trepidante attesa della giornata finale con il clou di tutto questo meraviglioso evento.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/06/fantaexpo-parco-irno-2/

https://www.mankeynews.com/2019/09/05/fantaexpo-parco-irno/

https://www.mankeynews.com/2017/09/10/fantaexpo-linizio-di-una-fiera-piena-di-sogni/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *