Al Fantaexpo spunta una Bowsette da urlo, il suo nome è Luna

Spread the love

Luna Lamberti e quel Cosplay mozzafiato che incanta la fiera salernitana. Al Fantaexpo è tempo di vintage-game: in alto le mani per Bowsette

FANTAEXPO 2019. La fusione fra la Principessa Peach e il cattivo Bowser (entrambi personaggi della serie Super Mario) sta facendo le fortune della Nintendo e non solo, anche dei palcoscenici fieristici mondiali.

Sono sempre di più le ragazze che si cimentano in questo straordinario lavoro, così anche alla fiera salernitana, quella che vede trionfare il suggestivo scenario del Parco Urbano dell’Irno di Salerno, abbiamo avuto modo di assistere ad un capolavoro che ci ha fatto sognare.

Un zentai e l’altro, tra una testa di cavallo e l’altra, spuntava l’incantevole Bowsette di Luna Lamberti, un lavoro che merita un encomio per una semplicità che caratterizza la magnifica annata del Fantaexpo e mette, conseguentemente, in risalto la bellezza naturale della cosplayer.

I meriti artistici vanno tutti a lei, Luna, che con la sua eleganza e la sua delicatezza, cattura a sé gli sguardi emozionati di qualsivoglia avventore. Del resto, come si fa a resistere ad una Bowsette così? Io non ci son riuscito, ed è per questo che vi mostro gli anfratti di un capolavoro tutto da scoprire.

FOTO

Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo Luna-Bowsette-Fantaexpo

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/01/la-nigri-spopola-tutti-pazzi-per-la-sua-bowsette/

https://www.mankeynews.com/2018/11/14/tara-nicole-le-leggende-indossano-i-panni-delle-protagoniste-disney-piu-iconiche/

https://www.mankeynews.com/2018/10/30/myaki-neo-chii-yokai-nuovo-account-e-stile-da-urlo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *