Fantaexpo, Warcello è l’impersonator del principale volto appartenente al TdC “Orao The Game”

Spread the love

“Orao the Game”, un TdC tutto italiano ed estremamente avvincente, è rappresentato dal volto di Warcello

FANTEXPO 2019.  Warcello è il nome d’arte di Marcello Paragallo, un ragazzo dalle mille risorse che – presso il suggestivo scenario del Parco dell’Irno di Salerno – diviene l’amato e apprezzato volto del TdC italiano “Orao the Game”.

Il suo personaggio è frutto di un disegno organizzato da una delle menti che vi è dietro l’affiatata equipe di “Orao the Game”, presente quest’anno con uno stand della mitica ottava edizione del Fantaexpo.

L’elemento che più mi ha colpito di quest’Original, è stata questa grande capacità comunicativa dell’elemento artistico, quella manta di un rosso accesso con cappuccio, unita ad un portamento di rara possanza, divengono gli elementi basici finalizzati alla riuscita dell’intero lavoro.

Warcello, dunque, ci mostra una creatura da grandi scontri e dall’imponente identità, degna di far parte del roll up pubblicitario degli stand “Orao the Game” in giro per i palcoscenici fieristici regionali e nazionali.

Si tratta di un percorso visivo da scorgere in ogni suo aspetto, al fine ultimo di gustare con raffinatezza le “prelibatezze” scaturite dal suo incontenibile fascino e da un carisma estremamente impattante. Godetevelo.

FOTO

Warcello-Original-Orao-the-Game Warcello-Original-Orao-the-Game Warcello-Original-Orao-the-Game Warcello-Original-Orao-the-Game Warcello-Original-Orao-the-Game

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-joker-harley-enigmista/

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-phil-coulson-davide/

https://www.mankeynews.com/2019/09/12/luke-muciaccia-art-attack-fantaexpo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *