Aspettando le mega Fiere annuali, ecco che sorge un evento divertente e che fa da “antipasto”, fate largo al “Chiavari in Cosplay”
Chiavari, lo storico paese ligure, è senza dubbio uno dei comuni ideali per ospitare un evento che faccia da preambolo alle giornate dedicate al grande Cosplay che si terranno al Romics e al Lucca Comics di quest’anno.
Con il “Chiavari in Cosplay”, infatti, abbiamo modo di vivere uno scorcio di queste magie romane e lucchesi che, ricche di quei momenti indimenticabili tanto apprezzati nel mondo del Cosplay, risultano essere una sorta di ius commune del nostro settore.
Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’evento si terrà in data 20 settembre e l’intero settore dell’animazione sarà amministrato dalla crew di Think Comics che farà da base anche per l’intera organizzazione dell’evento.
Il “Chiavari in Cosplay” mi è saltato subito all’occhio per la sua posizione strategica e per la bellezza paradisiaca della location. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/06/30/cosplay-photoset-finale-ligure-marina/
https://www.mankeynews.com/2019/05/23/steampunk-liguria-genova/
https://www.mankeynews.com/2019/08/16/spotorno-cosplay-terzo-raduno/