“Chiavari in Cosplay”, una vibrante passione alle soglie del Romics e del Lucca Comics

Spread the love

Aspettando le mega Fiere annuali, ecco che sorge un evento divertente e che fa da “antipasto”, fate largo al “Chiavari in Cosplay”

Chiavari, lo storico paese ligure, è senza dubbio uno dei comuni ideali per ospitare un evento che faccia da preambolo alle giornate dedicate al grande Cosplay che si terranno al Romics e al Lucca Comics di quest’anno.

Con il “Chiavari in Cosplay”, infatti, abbiamo modo di vivere uno scorcio di queste magie romane e lucchesi che, ricche di quei momenti indimenticabili tanto apprezzati nel mondo del Cosplay, risultano essere una sorta di ius commune del nostro settore.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’evento si terrà in data 20 settembre e l’intero settore dell’animazione sarà amministrato dalla crew di Think Comics che farà da base anche per l’intera organizzazione dell’evento.

Il “Chiavari in Cosplay” mi è saltato subito all’occhio per la sua posizione strategica e per la bellezza paradisiaca della location. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Chivari-in-Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/30/cosplay-photoset-finale-ligure-marina/

https://www.mankeynews.com/2019/05/23/steampunk-liguria-genova/

https://www.mankeynews.com/2019/08/16/spotorno-cosplay-terzo-raduno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *