Nasce Heros, la nuova opera del mangaka ideatore di Fairy Tail opportunità per i cosplayers?

Spread the love

Il maestro Hiro Mashima, la mente dietro alla leggendaria opera Fairy Tail, ritorna a far sognare fan e cosplayers. A breve nascerà Heros

Il celeberrimo mangaka, Hiro Mashima, non si ferma e continua a progettare nuove storie finalizzate a mandare in visibilio otaku e nerd di qualsivoglia tipologia. A Breve, infatti, nascerà la sua nuova grande opera… Heros.

Stando a quanto riporta il quotidiano nerd “Anime Everyeye”, nonostante il maestro Mashima sia impelagato in due nuovi ed entusiasmanti progetti (Edens Zero e lo spin-off Fairy Tail 100 Years Quest) non si accinge a frenare la sua vena creativa ed annuncia di essersi cimentato nella realizzazione dell’opera Heros.

Anche i cosplayers fremono, non vedono l’ora, infatti, di conoscere i personaggi e le mirabolanti avventure che verranno partorite dalla famosissima e inarrestabile mente legata all’epopea dell’immaginario mondo di Fairy Tail.

Il nuovo manga festeggerà un anniversario molto speciale che non possiamo fare a meno di goderci a pieno nei meandri del web. Momenti di adrenalina che fanno senza dubbio bene, sia al mondo nerd che al mondo del Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/17/lupin-iii-fujiko-mine-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/06/03/my-hero-accademy-tsuyu-asui-ecco-perche-piace-ai-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2019/08/10/foolymes-canon-king-cosplay-jojo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *