“Fantasy Day Cosplay Challenge” un altro grande percorso della poliedrica fiera di San Giorgio a Cremano

Spread the love

Ritorna il Cosplay a San Giorgio a Cremano, ecco a voi una festa unica nel suo genere: il “Fantasy Day Cosplay Challenge”

FANTASY DAY 2019. Il 13 ottobre Corso Roma verrà nuovamente attorniato dalla magia irrinunciabile del Cosplay grazie a questa divertente e scoppiettante anima del Fantasy Day!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, organizzato dalla crew di KC Group – da sempre leader nella gestione degli eventi a tema Cosplay – il “Fantaesy Day Cosplay Challenge” avrà la caratteristica di essere una grande realtà all’interno della già rinomato, nonché poliedrico Fantasy Day.

Siamo dinnanzi ad una challenge, dunque, luogo dove tutte le sfaccettature autentiche e inebrianti del confronto tra skill prendono forma, regalando all’utenza uno spettacolo di intrattenimento, fascino e magia allo stato puro.

Per ulteriori informazioni, riguardo orari, programmi, novità e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Fantasy Day selfie
Foto a cura di The Black Rabbit’s Eye per il Fantasy Day

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/10/il-fantasy-day-2019-allinsegna-del-prop-making-e-storytelling-laboratori-gratuiti-presso-la-fiera-di-san-giorgio/

https://www.mankeynews.com/2018/09/09/alessandro-limmenso-valore-di-un-mercenario-benevolo/

https://www.mankeynews.com/2019/02/07/a-san-giorgio-a-cremano-approdera-il-fantasylab-vaste-iniziative-e-uninvitante-tema/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *