Brescia, il “Comics League of Brixia” darà il via alla sfida: “Cosplayers vs Fotografi”

Spread the love

Presso la fumetteria “Comics League of Brixia” di via Corfù a Brescia, si terrà l’attesissimo evento “Cosplayers vs Fotografi”… Che la sfida abbia inizio

Nella giornata di sabato, via Corfù verrà attorniata da una coinvolgente ed entusiasmante aura di Cosplay, presso la fumetteria “Comics League of Brixia” di Brescia, infatti, si terrà l’imperdibile evento “Cosplayers vs Fotografi”.

“Cosplayers vs Fotografi” è una sida dove due fotografi e tre cosplayers si affronteranno del tema del “Cosplay photography” vivendo in prima persona una serie di conferenze a tema che faranno da preludio alla connessione tra questi due pilastri del nostro amato settore.

A fare da contorno all’evento, vi sarà una mostra fotografica a cura di Barbara Cortili e StephanyGin, oltre che l’esposizione di una creazione sartoriale di Lilie’s art and costume Shop.

Per ulteriori informazioni, correlate ai programmi, le novità e per ricevere qualsivoglia delucidazione, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplayers vs Fotografi Brescia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/16/photoset-cosplay-brescia-palazzo-cigola-martinoni/

https://www.mankeynews.com/2019/06/09/photoset-rocca-castello-soncino/

https://www.mankeynews.com/2019/08/30/autunno-gussaghese-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *