Fantaexpo, Francesca Casciello nei panni di Maleficent: un tocco di magia sorvola il Parco dell’Irno

Spread the love

Magici momenti mandano in visibilio la fiera di Salerno, Francesca Casciello è la Maleficent del Fantaexpo

FANTAEXPO 2019. Alle soglie dell’imminente Maleficent 2, una Francesca Casciello in stato di grazia investe di emozioni incontrollabili i propri fan, interpretando il celebre fatato di Angelina Jolie.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la cosplayer e cosmaker italiana – coadiuvata dai sublimi scatti di Fujikon Photography ed esaltata da un magistrale designer a cura dell’esperto Andrea Bulzoni – alza vertiginosamente il livello della fiera salernitana, presentando al pubblico la sua carta vincente.

La scelta accurata dei dettagli, la forza dirompente dell’interpretazione e i magistrali scatti, vengono esaltati da una location da sogno, spaziosa e naturalistica che sorge somma alle sponde del leggendario fiume Irno.

Francesca diviene, dunque, l’anima passionale che spicca in un palcoscenico fieristico da sogno, una realtà in grado di divenire, di anno in anno, il sinodo di performance da capogiro.

Quando ho avuto modo di confrontarmi con chi ha lavorato dietro a quest’opera, ho avuto modo di scorgere nelle loro parole i messaggi che sono stati in grado di trasmettere, la loro voglia di cimentarsi in una versione del personaggio – che richiede una dura prova in termini di skill e di meccanica – ha portato risultati a dir poco encomiabili.

A me piace, dunque – quando ho dinnanzi questi grandi successi – utilizzare questa similitudine: “dinnanzi a sé vi era una montagna e tra le mani aveva una spada, con le sue sole forze è riuscita a oltrepassare l’ostacolo con il solo ausilio della sua arma“. Godetevi lo spettacolo.

FOTO

Fantaexpo-Francesca-Casciello-Maleficent Fantaexpo-Francesca-Casciello-Maleficent
Fantaexpo-Francesca-Casciello-Maleficent Fantaexpo-Francesca-Casciello-Maleficent
Fantaexpo-Francesca-Casciello-Maleficent

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/05/bryan-vega-il-grande-potere-di-maleficent/

https://www.mankeynews.com/2017/05/02/mercogliano-maleficent-in-visita-presso-il-comune-avellinese/

https://www.mankeynews.com/2016/08/19/soncino-festa-del-fantasy-una-dirompente-maleficent/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *