Martina e Ernesto, emozioni sulla scia di Nanatsu no Taizai

Spread the love

Martina ed Ernesto, una coppia che lascia il proprio contributo con un Cosplay a tema Nanatsu no Taizai

FANTAEXPO 2019. Una nuova ondata di emozioni con i personaggi di King e Diane dall’opera “Nanatsu no Taizai” interpretati da Martina ed Ernesto: quando la creatività e la passione si uniscono, non vi è niente che possa pareggiare questo confronto.

Nota anche come ” TheSeven Deadly Sins“, questa ambientazione ha siglato la nascita di un vero e proprio boom a essa dedicata, con molti cosplayer a prendere spunto per i propri lavori e che, spesso, abbiamo visto nelle fiere.

E anche in questo caso non si è potuto fare altro se non apprezzare l’evidente impegno profuso per la realizzazione di questa performance di coppia che ha catturato l’attenzione, rendendo più luminosa questa edizione all’insegna del bel tempo.

Esibizione che non ci siamo lasciati sfuggire e che siamo contenti di aver potuto presentare a voi, Lettrici e Lettori; una chicca che si aggiunge ad altre che hanno dato lustro alla fiera in quel del Parco dell’Irno.

FOTO

Martina-Ernesto-king-diane-nanatsu-no-taizai-5 Martina-Ernesto-king-diane-nanatsu-no-taizai-4 Martina-Ernesto-king-diane-nanatsu-no-taizai-3 Martina-Ernesto-king-diane-nanatsu-no-taizai-2 Martina-Ernesto-king-diane-nanatsu-no-taizai

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/23/fantaexpo-francesca-casciello-maleficent/

https://www.mankeynews.com/2019/09/22/francesco-gandalf-magia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/21/steph-frank-fantaexpo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *