Sonia Ricci presenta “Body Art al Romics”, intrattenimento allo stato puro presso la Fiera capitolina

Spread the love

Sonia Ricci presenta la ricca rassegna del Body Art al Romics. In questa 26esima edizione autunnale, grandi attrattive per praticanti e avventori

ROMICS 2019. Sonia Ricci, professional bodypainter nota ai più per le sue creazioni che – anno dopo anno- mettono risalto le performance da capogiro di veneri capitoline, annuncia una ricca kermesse del settore che irromperà con forza e lucentezza presso la Fiera di Roma.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, giovedì 3 ottobre (alle ore 15.00) si terrà il workshop al pala movie “come creare un trucco Fantasy con applicazioni di protesi” presso il padiglione 5.

Venerdì 4 (alle ore 15.00) invece, si terrà un grandissimo omaggio al mai dimenticato Stan Lee, dove verranno organizzate opere di Body Art ispirate alle sue ineguagliabili creazioni, con shooting fotografici in collaborazione con Maxim Italia.

Sabato 5 vi sarà un grande omaggio all’allunaggio del 1969 del celebre equipaggio dell’Apollo 11 che quest’anno ha spento le sue 50 candeline.

In ultimo, ma non certo per fascino, domenica 6 verranno realizzate opere di Body Art in stile Fantasy Gothic Dark che richiameranno uno gli stili che regalano emozioni irrinunciabili agli appassionati di queste meravigliose sottoculture.

In questo calendario, ricco di attrattive e grandi spettacoli, avremo modo di ammirare anche il genio, Cristiano Ippoliti, che giorno dopo giorni ci delizierà con le sue brillanti sculture e i professionisti del makeup che – dal 3 al 6, saranno a disposizione di avventori e cosplayers con una fornitissima area trucco.

Per ulteriori informazioni, contattate personalmente la bodypainter e organizzatrice capitolina, Sonia Ricci e consultate comodamente la locandina che vedete in sovrimpressione.

FOTO

bodyart-al-romics-sonia-ricci

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/13/sonia-ricci-le-nuove-sorprese-di-questa-25-edizione-del-romics/

https://www.mankeynews.com/2019/06/24/contest-circe-bodypainting/

https://www.mankeynews.com/2019/03/27/body-art-al-romics-alessia-dionisi-pronta-per-il-paint-di-poison-ivy-in-stile-alex-hansen/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *