Il mondo di World of Warcraft visto con gli occhi del tributo di Hellfire and Brimstone Cosplay con l’Inquisitor Whitemane
L’ambientazione e il mondo di “World of Warcraft” ha imparato a farsi amare con i suoi personaggi e i concept su cui son stati realizzati; ne è un esempio Sally Whitemane anche nella sua versione Dark Inquisitor, che qui vediamo interpretata da Hellfire & Brimstone Cosplay.
Un lavoro nato sotto l’egida del Project Ebon Blade e dell’illustratore Zach Fischer Illustration e portato in auge da una talentuosa cosplayer che ha fatto di questo personaggio un cavallo di battaglia a cui non si può resistere.
Il costume e gli accessori vanno a valorizzare quello che è un personaggio consolidato sia nella sua versione di luce che in quella oscura, ottenendo un connubio fenomenale e di grande spessore, oltre a divenire una sfida di forte impatto.
A valorizzare il tutto questi scatti di un fantastico set a cura di Andrey Spiridonov Photography che ha tratto il meglio da queste pose e da un Cosplay che è considerabile, per realizzazione e impegno, un vero e proprio capolavoro.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/08/02/valkyrie-cosfit-sylvanas-wow/
https://www.mankeynews.com/2019/07/10/tasha-cosplay-sindragosa-wow/