Hellfire and Brimstone Cosplay, il fascino irresistibile dell’Inquisitor Whitemane

Spread the love

Il mondo di World of Warcraft visto con gli occhi del tributo di Hellfire and Brimstone Cosplay con l’Inquisitor Whitemane

L’ambientazione e il mondo di “World of Warcraft” ha imparato a farsi amare con i suoi personaggi e i concept su cui son stati realizzati; ne è un esempio Sally Whitemane anche nella sua versione Dark Inquisitor, che qui vediamo interpretata da Hellfire & Brimstone Cosplay.

Un lavoro nato sotto l’egida del Project Ebon Blade e dell’illustratore Zach Fischer Illustration e portato in auge da una talentuosa cosplayer che ha fatto di questo personaggio un cavallo di battaglia a cui non si può resistere.

Il costume e gli accessori vanno a valorizzare quello che è un personaggio consolidato sia nella sua versione di luce che in quella oscura, ottenendo un connubio fenomenale e di grande spessore, oltre a divenire una sfida di forte impatto.

A valorizzare il tutto questi scatti di un fantastico set a cura di Andrey Spiridonov Photography che ha tratto il meglio da queste pose e da un Cosplay che è considerabile, per realizzazione e impegno, un vero e proprio capolavoro.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/09/20/enrico-e-martina-catapultati-nelluniverso-di-world-of-warcraft/

https://www.mankeynews.com/2019/08/02/valkyrie-cosfit-sylvanas-wow/

https://www.mankeynews.com/2019/07/10/tasha-cosplay-sindragosa-wow/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *