Anime Expo, gli highlights sono tra i più visti e cliccati su Google e YouTube

Spread the love

Anime Expo 2019, i suoi highlights continuano a fare il giro del web e sono, conseguentemente, tra i più cliccati su Google e visti su YouTube

ANIME EXPO 2019. L’immancabile appuntamento con il glorioso palcoscenico fieristico californiano (evento avvenuto in data agli inizi di luglio) continua ad estendere a dismisura la sua scia di popolarità nei meandri sconfinati del web.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tra i più visti sono proprio gli highlights dell’Anime Expo di quest’anno a conquistare gli internauti che effettuano con costante le ricerche dedicate al Cosplay.

A farla da padrone sono le performance di artisti statunitensi che, senza se e senza ma, risultano essere tra i primi in termini di qualità e fascino.

Ed è, conseguentemente, un gigantesco passo in avanti per l’organizzazione non profit “Society for the Promotion of Japanese Animation” (SPJA) che riesce a proporre ogni anno un prodotto di qualità adatto veramente a tutti. Ma ora seguiamo uno scorcio della fiera a cura di “MLZ Studios”.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/08/fantaexpo-ultimo-giorno-gara-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2017/09/16/anime-manga-lo-sboccio-dei-fiori-darancio/

https://www.mankeynews.com/2018/08/02/cosplay-in-america-v2-un-viaggio-visivo-attraverso-il-settore-statunitense/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *