Nataly Sconamiglio, quanto il potere e il coraggio diventano il personaggio di Juvia Loxar

Spread the love

Una grande esibizione per Nataly Sconamiglio al Lucca Comics, dove ha interpretato la vivace Juvia Loxar

LUCCA COMICS AND GAMES 2017. Il settore Cosplay, un grande excursus storico che prende anni e anni di fiere da dove, ogni tanto, vengono rievocati scampoli di esibizioni davvero preziose. E’il caso di questa Juvia Loxar di Nataly Sconamiglio.

L’opera “Fairy Tail” è stata uno dei grandi bacini di ispirazione per il settore e per i singoli cosplayer, senza contare il grande numero di fan in tutto il mondo. E alle soglie del Lucca Comics di quest’anno, ci piace rivangare un po’ il suo passato glorioso proprio con questo Cosplay.

Nataly l’abbiamo conosciuta durante una delle edizioni del FantaExpo, dove ci ha lasciati senza parole proprio per il talento e la passione mostrata. Una cosplayer di cui non si può mettere in dubbio bravura e impegno, nonchè il grande entusiasmo che sa trasmettere.

A trarre il meglio, in queste foto, è Inserius Photography che coglie alcune tra le pose migliori di cui si è resa protagonista la cosplayer; performance che risulta, peraltro, una delle più belle che abbiano solcato questa edizione della fiera.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/09/19/nataly-la-precisione-di-un-cecchino/

https://www.mankeynews.com/2017/06/07/seshiria-la-maestra-della-magia-dellacqua/

https://www.mankeynews.com/2019/01/18/manu-candy-una-esplosione-di-vitalita-al-romics/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *