Il grande ritorno di Cetto La Qualunque, un preludio per performance esilaranti

Spread the love

Cetto La Qualunque ritornerà presso le sale cinematografiche italiane, il mondo del Cosplay osserva il cavallo di battaglia di Antonio Albanese

Il fittizio imprenditore e politico calabrese corrotto, Cetto La Qualunque, tornerà al cinema, è questo ciò che traspare dai vari rumors presenti sul web. Il film s’intitola, “Cetto c’è senzadubbiamente” e prospetta faville.

La figura di Cetto (cavallo di battaglia di Antonio Albanese) piace così tanto che in molti hanno sentito la sua mancanza durante questo periodo di stop, la sua figura è già accostata al Cosplay, tanto che sarà imminente la sua interpretazione presso i palcoscenici fieristici nazionali.

Questo nuovo titolo sarà nelle sale il prossimo 21 novembre e racconterà di un Cetto che mira a rinnovarsi in Germania, dove ha una compagna e due suoceri neo-nazisti.

Il Cosplay ha utilizzato i personaggi politici (fittizi e non) in svariati casi e, in molti altri, ha fatto anche politica in prima persona, con gag accattivanti dedicate all’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi e dando sfogo ai personaggi dell’opera “V per vendetta”. Ne vedremo delle belle.

TRAILER

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/19/cosplay-bizzarri-scegliere-ci-rende-liberi/

https://www.mankeynews.com/2017/06/11/problemi-e-soluzioni-i-20-imprevisti-che-accadono-ad-un-cosplayer/

https://www.mankeynews.com/2019/09/12/luke-muciaccia-art-attack-fantaexpo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *