“Raduno Cosplay – Auchan Conero”, una grande festa che irradierà San Benedetto del Tronto all’interno del “Comics on the road”

Spread the love

Un grande raduno arricchirà il palcoscenico fieristico “Comics on the road – Auchan Conero”, fate largo al “Raduno Cosplay – Auchan Conero”

COMICS ON THE ROAD 2019. Organizzato dall’Associazione Culturale Fumetti Indelebili e Cosplay Ink, il “Raduno Cosplay – Auchan Conero” apre le porte al mondo del Cosplay all’interno del comune di San Benedetto del Tronto, una grande iniziativa che mira ad unire a sé tutto il settore che dalle Marche si dirama nel teramano.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il raduno è aperto a tutti e si terrà presso il Centro Commerciale Auchan Conero in occasione del palcoscenico fieristico “Comics on the road – Auchan Conero” del 19 e 20 ottobre.

Per questo evento, sarà presente l’illustrissimo Prizmatec Cosplay che poterà il suo Ineluttabile Thanos e lo Space Marines da Warhammer 40K!

Proprio nell’ultimo giorno, cosplayers e avventori potranno godere di questa frizzante iniziativa dove il celebre Gae Prizmatec premierà il Miglior Cosplayer come segno della vostra dedizione a questa bellissima e coloratissima arte.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Raduno-Cosplay-Auchan-Conero

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/13/daniel-e-stefano-ancora-sul-podio-a-teramo-si-aggiudicano-il-premio-miglior-gruppo/

https://www.mankeynews.com/2018/12/05/il-nido-del-drago-cosplay-e-cultura-nerd-in-quel-del-teramese/

https://www.mankeynews.com/2019/04/29/star-wars-day-ladriatic-fan-club-allo-spin-off/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *