In occasione dell’anteprima nazionale di “One Piece: Stampede”, si dà il via al “Fan Meeting and Film”

Spread the love

A tutti i fan di One Piece! In occasione del nuovo film di One Piece: Stampede, spunta il “Fan Meeting and Film”

One Piece avanza col suo inarrestabile fascino e ammalia anche il mondo del Cosplay: il 22 ottobre al “Cinestar – I Portali” di San Giovanni la Punta a Catania, infatti – in occasione dell’uscita cinematografica di “One Piece: Stampede” – Mangames – Associazione Culturale organizzerà un meeting dedicato a tutti i fan del franchise.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di un’interessante iniziativa che permetterà, conseguentemente, a tutti coloro vi prenderanno parte in Cosplay, di ricevere una chicca tutta da scoprire.

All’interno del Fan Meeting and Film” (in occasione per l’anteprima nazionale del film) ci saranno grandi occasioni per far foto e chiamare all’adunata tutti gli appassionati in attesa della produzione.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, omaggi, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

One-Piece-Stampede

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/05/ciurma-siete-pronti-il-raduno-annuale-di-one-piece-a-novegro-e-alle-porte/

https://www.mankeynews.com/2019/01/23/sicily-nerd-and-cosplay-una-community-per-tutti-i-cosplayers-siciliani-by-facebook/

https://www.mankeynews.com/2019/10/07/games-empire-inaugurazione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *