WillySearch, calendario 2020: il blog dedicato al Cosplay e alla tecnologia dà il via alle donazioni

Spread the love

WillySearch, il blog italiano dedicato al Cosplay e alla tecnologia è pronto per dare il via al calendario 2020

Bazzicando nei meandri sconfinati del web, mi sono imbattuto in questo blog molto carino, facile in termini di navigazione e dedito a fornire un supporto pratico ed utile a tutti i cosplayers amatoriali.

In questo settore è bello e piacevole far fronte comune, nonché supportare disinteressatamente tutte le iniziative Cosplay che si diramano (a mo di catena) all’interno dei social e della rete, per questa semplice ragione, è un bene annunciare all’utenza che è in atto una campagna di donazioni finalizzata alla creazione del calendario 2020 del blog.

Stando a quanto riporta la sua descrizione, siamo dinnanzi ad un lavoro che permetterà mensilmente a 12 cosplayer di ricevere visibilità attraverso la presentazione di una propria performance artistica all’interno di ogni mensilità.

Supportare il mondo del Cosplay è cosa buona e giusta, essa rappresenta un grande investimento che non viene mai sprecato, anzi, rafforza il legame che sovente si è diramato nel tempo. Per questa ragione, amici lettori, date un occhiata a questa iniziativa.

FOTO

willysearch-calendario-2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/14/roma-non-occorre-essere-supereroi-presentazione-del-calendario-correlato-al-progetto-di-beneficenza/

https://www.mankeynews.com/2018/02/10/cosplay-amicizia-la-grande-catena-dellaltruismo/

https://www.mankeynews.com/2018/01/19/patreon-la-societa-e-le-funzionalita-del-sito-viste-dai-cosplayers/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *