Reika Blackcandy Cosplay, una Warrior Angel senza confini di bellezza

Spread the love

La creatività che questo Original sprigiona, una Warrior Angel immaginato e prodotto da Reika Blackcandy Cosplay

LUCCA COMICS AND GAMES 2017. Talento e creatività, ecco cosa ritroviamo in questo set realizzato in occasione dell’edizione del celebre evento toscano di un paio di anni fa. Un original che ritrae una Warrior Angel di totale ideazione a cura di Reika Blackcandy Cosplay.

Questo è quel genere di Cosplay su cui si può lavorare interamente a discrezione del cosplayer, che può spaziare con la sua fantasia senza badare ad alcun vincolo legato ad ambientazioni o personalità di personaggi preesistenti.

Un vero crogiolo di idee da cui, Reika, ha potuto trarre la sua ispirazione riuscendo a tirarne fuori questo lavoro di immane bellezza, molto scenografico e dal carisma indiscusso… Un punto totalmente a favore nella sua carriera.

E grazie a Matteo Sciarra Eventi, Neko Hiba e Sergio Bovi Campeggi, ma anche a tanti altri fotografi che sono stati in fiera, noi abbiamo potuto ammirare quale grandiosità ha passeggiato per le strade del Lucca Comics.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/16/andrea-bedani-un-istari-in-diretta-dal-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2018/12/02/fabrizio-pellegrini-un-trionfo-al-lucca-comics-consolidato-con-un-argento-al-beat-gaming-contest/

https://www.mankeynews.com/2018/11/17/martina-zangani-il-lucca-comics-e-stata-una-location-perfetta-per-una-jinx-ninfale/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *