Vincenzo e Chiara, largo al duo dell’agguerrito Team Rocket

Spread the love

Una mirabolante esibizione di Vincenzo Gualtieri e di Chiara Palazzo nei panni di due eccelsi membri del Team Rocket

Fate largo a Giovanni e alla sua recluta: il capo del Team Rocket e una giovane promettente che si mette in gioco per diventare membro dell’organizzazione. Una intrigante esibizione e Cosplay di coppia per Vincenzo Gualtieri e Chiara Palazzo.

Impossibile, per i grandi appassionati, scordarsi di quanto celebre sia stato il Team Rocket dell’opera “Pokémon“; e ancor più magnificente poter sempre ammirare Cosplay ad essa dedicati, mostrando una passione che valica gli anni.

Vincenzo e Chiara risultano una coppia affiatata in questa esibizione, costruita su impegno e talento che gli sti riconosce senza alcun indugio. Un percorso che ripercorriamo assieme alle trame di un’opera che ha scritto la storia di manga e anime.

E con queste foto a testimonianza, rimaniamo ancora un po’ a bearsi del talento di questi due cosplayers il cui lavoro non fa altro che riflettere quella che è una passione che perdura nel tempo e che, ancora oggi, è fonte di ispirazione.

FOTO

Vincenzo-Gualtieri-Chiara-Palazzo-Giovanni-Recluta-Team-Rocket Vincenzo-Gualtieri-Chiara-Palazzo-Giovanni-Recluta-Team-Rocket-2 Vincenzo-Gualtieri-Chiara-Palazzo-Giovanni-Recluta-Team-Rocket-3 Vincenzo-Gualtieri-Chiara-Palazzo-Giovanni-Recluta-Team-Rocket-4 Vincenzo-Gualtieri-Chiara-Palazzo-Giovanni-Recluta-Team-Rocket-5 Vincenzo-Gualtieri-Chiara-Palazzo-Giovanni-Recluta-Team-Rocket-6

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/03/vincenzo-gualtieri-giovanni/

https://www.mankeynews.com/2019/05/18/cosplayer-yasu-gualtieri/

https://www.mankeynews.com/2016/11/09/il-giovanni-italiano-porta-la-firma-di-vincenzo-gualtieri/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *