Vão Livre do MASP apre le porte all’Esquenta Cosplay, aspettando il CCXP

Spread the love

Ti va di fare una pausa pic-nic a tema Cosplay aspettando il CCXP? In Brasile, presso Vão Livre do MASP (Avenida Paulista) ci sarà l’Esquenta Cosplay

Si prospetta una giornata all’insegna del Cosplay, dell’aggregazione e del divertimento quella dell’evento “Esquenta Cosplay” dell’Avenida Paulista. Presso Vão Livre do MASP, infatti, si terrà in data 30 novembre un bellissimo pic-nic a tema dove si avrà modo di discutere e di prepararsi per la maxi-fiera CCXP di quest’anno!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, all’interno di questa bellissima iniziativa, ci sarà anche una conferenza dedicata al lavoro di volontariato offerto dai cosplayers e un photo-set gratuito per i primi partecipanti, oltre che tante altre novità.

Per ulteriori informazioni, correlate a contatti, programmi ed ulteriori novità, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione. Per tutti gli italiani che si trovano in Brasile, l’Esquenta Cosplay – a cura ĐΔŘҜ ΔǤ€ – è una grande occasione per conoscere le realtà Cosplay di questo vasto territorio.

FOTO

Esquenta-Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/01/jund-comics-quinn-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/13/lara-lunardi-una-nuova-stella-made-in-brasile/

https://www.mankeynews.com/2017/08/20/cosplay-nel-mondo-italia-brasile-states-germania-scopriamo-le-differenze/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *