Pistoia, fate largo al Lowen Cosplay Contest! Presentato dalla mitica Sunymao

Spread the love

A tutti i nostalgici del Cosplay! Ecco a voi il Lowen di Pistoia che – per la prima volta – si fa strada all’interno del nostro amato settore!

Direttamente dal programma “All Together Now” di Canale 5, la lucente Sunita Zucca avrà modo di presentare il “Lowen Cosplay Contest”, una grande realtà che insorge al fine di portare divertimento e passione nel settore.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tutti i personaggi appartenenti alle seguenti categorie: Anime, Manga, Comics, Videogames, Film, Telefilm, Libri, Romanzi, Giochi di Ruolo, Artbook, Idol, Fantasy, Fantascenza, Versioni Original e/o inventate, Versioni Alternative, K-Pop, J-Rock, J-Pop, Loli, Gothic Lolita, Steampunk, Cyber Punk, Personaggi Tv avranno modo di concorrere ed animare, conseguentemente, una festa che si prospetta indimenticabile.

Per ulteriori informazioni, riguardo regolamenti, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione correlata a quest’evento che si terrà l’8 dicembre presso il locale Lowengrube di via Salvatore Quasimodo, consultata comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Lovengrube-Cosplay-Contest

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/14/raduno-one-piece-in-attesa-presso-lo-spazio-espositivo-la-cattedrale/

https://www.mankeynews.com/2019/01/10/brillanti-e-sgargianti-i-fish-and-chips-ci-deliziano-gli-occhi/

https://www.mankeynews.com/2018/10/26/alle-soglie-di-un-bellissimo-lago-trepidante-attesa-per-lagliana-moonlight-cosplay/

 

2 comments

    1. Ciao Catia ^^
      Se clicchi sull’immagine in fondo all’articolo vieni rimandata direttamente al regolamento di tutto l’evento

       

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *