Caterina è Oscar François de Jarjayes e Chiara la Regina Maria Antonietta, al Lucca Comics i fasti di Riyoko Ikeda

Spread the love

L’esperienza del bello “il vero bello” si dirama nei meandri della rete, Chiara e Caterina ripercorrono i fasti del maestro Riyoko Ikeda

LUCCA COMICS 2019. È Michele Zampino il deus ex machina che ha – attraverso il suo obbiettivo – immortalato le scene celebri del genio Riyoko Ikeda, interpretate dalle veneri Chiara Vantaggio e Caterina Ramaccia.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, questa bellissima performance di coppia sta facendo il giro del web, donando piaceri sconfinati a tutti gli internauti che bazzicano per i gruppi Cosplay italiani.

È lei Caterina Ramaccia, con questa Oscar François de Jarjayes (dotata di una femminilità latente nascosta da un portamento austero che ci fa letteralmente impazzire) ad esaltare la dolcezza e la delicatezza di una Chiara Vantaggio, divina e leggiadra nei panni della Regina Maria Antonietta.

I momenti di storia si fondono con i grezzi tankōbon, quelli che – con acume e connaturato fascino – fondono la realtà con la fantasia, portando i lettori in alle porte del sublime. Dall’opera, infatti, si dirama l’esperienza artistica offerta al Lucca Comics di quest’anno, una porta verso i fasti degli anni ’70.

Questa esperienza visiva mi ha portato benefici all’umore ed emozioni indimenticabili, le stesse che desidero presentare a voi. Godetevi lo spettacolo.

FOTO

Pubblicato da Caterina Ramaccia su Giovedì 14 novembre 2019

Pubblicato da Caterina Ramaccia su Giovedì 14 novembre 2019

Pubblicato da Caterina Ramaccia su Giovedì 14 novembre 2019

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *