Kera Cosplay, quando la magia di “The Witcher” risuona nel personaggio di Ciri

Spread the love

Una meravigliosa Ciri, interpretata da Kera Cosplay che aggiunge un nuovo successo al suo curriculum

Un bel tuffo nella meravigliosa saga di “The Witcher” che torna, nuovamente, seguendo il lavoro di Kera Cosplay; un tributo, questa volta, al personaggio co protagonista Ciri, personaggio formatosi tra mille peripezie.

Un retaggio pesante nel sangue che la insegue per tutta la trama che le viene sviluppata attorno, ma che rende la personalità di Ciri una delle più peculiari di questo contesto; un buon trampolino di lancio che dona molte soddisfazioni.

Le stesse che ha avuto Kera nel poterla interpretare, ricreando il suo costume e costruendoci sopra la sua esibizione; naturale come pochi, è riuscita nel suo obiettivo, giocando molto sulla mimica di questo volto giovane.

A ritrarla per lasciare testimonianza diretta della sua performance sono stati Jesse Scholz e Kok Leng Photographe, che hanno saputo utilizzare la location per scattare dei ritratti fantastici e coinvolgenti.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/31/comicult-incamminiamoci-nei-sognanti-luoghi-di-the-wither-con-la-yennefer-di-blackdeb/

https://www.mankeynews.com/2019/11/21/maul-cosplay-geralt/

https://www.mankeynews.com/2017/12/20/babi-una-magica-e-corvina-bellezza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *