Mariarita Macaluso, il tempo di oscurità della letale Hela

Spread the love

Dalle profondità del regno dei morti, ecco apparire la letale Hela interpretata da Mariarita Macaluso

LUCCA COMICS AND GAMES 2018. Ripercorriamo la storia del famoso evento toscano, diventata tappa quasi obbligatoria per ogni cosplayer: Hela, interpretata da Mariarita Macaluso, la dea della morte e antagonista del terzo capitolo dei film dedicati a Thor.

Thor Ragnarok” è stato uno degli apici nella storia del dio del tuono e, di certo, non sarebbe potuto mancare un Villain a tessere le fila del male: questa è stata Hela che, da quel momento, è divenuto un personaggio particolarmente apprezzato, soprattutto nel settore Cosplay.

Di certo non sono mancate esibizioni con le come sublime e unica protagonista, ruolo che Mariarita, come altri, ha contribuito a donarle. Ed ecco, quindi, una performance che parla da sola di passione, impegno e indiscusso talento.

A dare quella marcia in più, con degli scatti particolarmente peculiari e studiati, i fotografi Sergio Bovi Campeggi, Marco Bonettini, Riccardo Iacomini e Giovanni Morbidelli Photography che hanno dato un fantastico contributo per celebrare il lavoro di Mariarita.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/20/linsky-luna-secuce-il-pubblico-nei-panni-di-hela/

https://www.mankeynews.com/2018/02/02/lorenzo-selene-grande-scontro-due-divinita/

https://www.mankeynews.com/2019/02/15/letizia-cosplay-e-lady-thor-potente-dea-del-fulmine/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *