LUCCA COMICS AND GAMES 2019. Un evento straordinario che ogni anno ci lascia senza fiato per ospiti e per il grande seguito di cosplayer. Diversi i nomi che lo hanno animato, tra i quali il talentuoso Eugenio Ikari Kujo con il suo Shota aka “Eraserhead” Aizawa da Boku no Hero Academia.
Una performance che è stata apprezzata e che, per ambientazione, va a riprendere uno dei generi che ha spopolato negli ultimi anni. Non dimentichiamo che questa opera è diventata un vero calderone di idee per i cosplayer.
Ed Erasehead fa parte di quei personaggi talmente particolari, la cui performance non consta solo nel costume e nei vari accessori, ma anche nella capacità di interpretarne le pose e le varie espressioni, in connubio di mimica corporale che Eugenio ha fatto sua con naturalezza.
A Walter Pellegrini va il merito per le foto che possiamo notare qui sotto e al profilo del cosplayer, dove l’impegno e la voglia di riuscire nel lavoro è palpabile, a testimoniare ciò che anima davvero il settore Cosplay.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/11/26/kirishima-ravenjh-lucca-comics/
https://www.mankeynews.com/2019/11/19/letizia-giulia-aurora-occhi-di-gatto-lucca-comics/
https://www.mankeynews.com/2019/11/19/caterina-chiara-lucca-comics-ryoko-ikeda/