Scarlet Prior Cosplay, magia e filtri della pericolosa Strega Salamandra

Spread the love

Intrugli, piani e sotterfugi di una insidiosa Strega Salamandra interpretata dal talento di Scarlet Prior Cosplay

LUCCA COMICS AND GAMES 2019. Spesso ci soffermiamo quanto il Cosplay sia una vera e propria passione, che nasce dalle nostre opere predilette e scorrono sino a portare all’interpretazione di un personaggio. Ascoltate in sottofondo e, oggi, ascolterete la sigla della Melevisione accompagnata dalla grandiosa Strega Salamandra di Scarlet Prior.

Un guizzo e un tuffo nell’infanzia di molti, quando erano le note e la simpatia del Fantabosco ad allietarci il pomeriggio. Diversi trascorsi tra una Scivolizia con il verme e tanti piani per conquistare il chiosco di Tonio Cartonio.

Strega Salamandra ha aggiunto, in quegli anni, un tocco di magia oscura che non poteva mancare, così come Scarlet ha animato la domenica di questa edizione del Lucca Comics tra risate e tanta, tantissima simpatia.

A dare una marcia in più con delle foto che tolgono il fiato, il talento e l’obiettivo di Martina Brui, il cui occhio non ha mancato una delle tante e peculiari pose che hanno caratterizzato l’intera performance di Scarlet.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/15/scarlet-mad-hatter/

https://www.mankeynews.com/2018/12/31/scarlet-prior-fuoco-e-fiamme-con-il-suo-loki/

https://www.mankeynews.com/2017/10/28/sabrina-linizio-di-una-magica-caccia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *