“How to Cosplay”! Ecco a voi un ricco tutorial correlato all’utilizzo del foam ad alta densità

Spread the love

Con “How to Cosplay” scopriamo il piacere del foam ad alta densità, ecco a voi un ricco tutorial che ci dona dritte su come usarlo

Alta densità significa “grosso spessore” amici lettori! Ed è questo il materiale che ci consigliano di utilizzare gli esperti di Asperatus Cosplay, da sempre in prima linea sul campo dell’hand craft.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i tutorial degli Asperatus forniscono grandi spunti su come realizzare al meglio il proprio Cosplay, attraverso dritte sempre semplici ed intuitive, insomma, le stesse che riusciamo a scorgere nel video che stiamo per proporvi.

Il leit motiv è uno, il taglio (ondeggiato, medio, angolare e dritto) il segreto della maestra che ci insegna a lavorare questo prodotto è proprio questo, un buon lavoro, infatti, richiede una precisione  chirurgica correlata a questa fondamentale fase, ritenuta a dir poco essenziale praticamente da chiunque.

Siamo, dunque, nelle mani di chi è competente e, conseguentemente, dotato di un metodo consolidato e divulgato a noi umili aspiranti. Godetevi il video.

VIDEO

LEGGI ANCHE

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *