Pronti per un evento dove il Fantasy e il Cosplay si fondono? Ecco a voi “La villa incantata”

Spread the love

Pronti a vivere una mirabolante esprienza all’insegna del Fantasy? Presso Villa Widmann Rezzonico Foscari si terrà “La villa incantata”

Il 14 e 15 dicembre, presso Villa Widmann Rezzonico Foscari (Venezia) si terrà “La villa incantata” un magico ed entusiasmante incontro con i personaggi delle fiabe, animazioni, illustrazioni, giocattoli e favole, in un evento dedicato a tutte le età.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di una giornata interamente dedicata al fantasy, dove a farla da padrone saranno le celebri fiabe che hanno reso grande questo magnifico, nonché seguitissimo genere. Grandi attrattive si prospettano in vista, con gara Cosplay e intrattenimento a tema.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, orari, programmi o per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

la-villa-incantata-cosplay-venezia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/02/spiderman-cosplay-foto-set/

https://www.mankeynews.com/2018/11/15/steampunk-italia-verso-la-serenissima-gli-ingranaggi-vittoriani-hanno-come-meta-il-carnevale-di-venezia/

https://www.mankeynews.com/2018/03/04/vanessa-bramose-zanne-avvolgono-venezia-sogno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *