Luca Silvestri, scopriamo gli enigmi dietro la maschera del Joker

Spread the love

Una ottima carta da giocare per Luca Silvestri che, nei panni di Joker, emerge come un faro all’evento del Forlive

FORLIVE COMICS 2019. Una risata che riecheggia nei meandri dell’evento, tra stand, pubblico e palco. Ecco a voi il Joker, interpretato da un superbo Luca Silvestri, cosplayer dal talento camaleontico, capace di adattarsi a diversi tipi di personaggi.

E questa volta è toccato al re del crimine di Gotham, uno dei villain che maggiormente sono stati presi a ispirazione nel settore. In special modo la menzione d’onore va alla versione interpretata da Heath Ledger, che ha reso il personaggio ancora più dark.

Ed è quello che caratterizza la peculiare esibizione di Luca dove, assieme alla cura messa nel costume e nel trucco, viene affiancata una capacità di replicare quelle che sono le movenze e le espressioni del personaggio da maestro.

A Notomb Photo una menzione speciale per aver scattato dei ritratti superlativi, nonchè di aver creato una testimonianza di quel che è stato un lavoro di passione e impegno da parte di Luca, uno dei capisaldi di questo evento.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/15/luca-alla-ricerca-del-ladro-dei-ladri/

https://www.mankeynews.com/2017/12/07/luca-una-lunga-strada-verso-la-redenzione/

https://www.mankeynews.com/2019/11/03/presso-lavenida-paulista-si-scatena-una-versione-femminile-del-joker-una-grande-opera-di-bianca-contursi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *