Notizia bomba! Il Nerd Show di Bologna si assicura la presenza del fenomeno brasiliano Fegalvao

Spread the love

Una notizia sensazionale riecheggia nei meandri del web, il fenomeno brasiliano Fegalvao approderà al Nerd Show di Bologna

Siamo solo al periodo natalizio e già se ne sente parlare! Durante il Nerd Show del 2020 (che si terrà sabato 8 e domenica 9 febbraio al Bologna Fiere) la cosplayer brasiliana Maria Fernanda, conosciuta nel settore con il nome di Fe Galvão o Fegalvao sarà un ospite d’onore.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il fenomeno brasiliano – conosciuta nel web per i suoi Cosplay da capogiro (che si sono valsi oltre 1 milione e mezzo di followers su Instagram) – è riuscita a infiammare il cuore dello staff bolognese del Nerd Show che non si è lasciata perdere l’occasione di reclutarla nelle sue schiere.

Durante questo periodo di grande successo, Fegalvao avrà, anche l’opportunità di far parte della giuria per la tappa eliminatoria del Campionato Nazionale Cosplay che si terrà presso il palcoscenico fieristico Bolognese sopra citato.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/28/fegalvao-dexter/

https://www.mankeynews.com/2019/02/09/crystal-emiliani-giudice-al-cosplay-contest-un-grande-traguardo-del-nerd-show-di-bologna/

https://www.mankeynews.com/2019/05/25/giulia-milli-gelsomini-letereo-potere-delloracolo-luna/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *