Cristina Giusti, tra l’ispirazione e la creatività nasce questo Original Cosplay

Spread the love

Una mirabolante e ipnotica interpretazione di Cristina Avril Giusti, in un Original Cosplay dai sapori gotici

Torniamo a parlare di Original Cosplay con questo recente lavoro della cosplayer Cristina Avril Giusti, che ha sempre alternato la sua creatività a dei meravigliosi tributi alla cantante Avril Lavigne, sua sconfinata passione.

Una base gotica e dark che converge nella folkloristica figura del vampiro, in questo caso pregno di richiami anche a rituali oscuri, che donano quel tocco in più all’intero insieme, imperdibile e dalle peculiarità uniche.

Un Cosplay che ci lascia con il sapore di un ormai passato Halloween,ma che alla fine non tramonta mai, lasciandoci pregustare altre occasioni ed eventi in cui verrà sfoggiato, mettendo alla prova le sue potenzialità.

E in questo set a cura di Frank Maragno, abbiamo proprio questo assaggio, dove ogni posa viene studiata per lasciare esternare quelli che sono i punti di forza di un Cosplay nato dall’impegno e dalla creatività.

FOTO

Cristina-Avril-Giusti-Original-Cosplay-Vampire-5 Cristina-Avril-Giusti-Original-Cosplay-Vampire-4 Cristina-Avril-Giusti-Original-Cosplay-Vampire Cristina-Avril-Giusti-Original-Cosplay-Vampire-2 Cristina-Avril-Giusti-Original-Cosplay-Vampire-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/28/avril-lavigne-principessa-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/09/14/cristina-original-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/30/cristina-un-tributo-sentito-per-la-grande-avril-lavigne/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *