“Tom Comics”: tutti a Mantova per tornei, giochi, attrattive e tanto Cosplay

Spread the love

L’Arci Tom, di piazza Tom Benetollo a Mantova, sarà la location del “Tom Comics”: un evento ricco di giochi, attrattive e tanto Cosplay

L’Arci Tom vi sorprende con una giornata all’insegna del festival comics, con tornei di Magic e Crash Nitro Fueled, concorso Cosplayer, tutti con ricchi premi.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, presso il “Tom Comics”, organizzato da Tom’s Hell Nights, Trick or Treat, e Chocobo Band, evento che avrà luogo nella location di piazza Tom Benetollo a Mantova e si terrà in data 21 dicembre, ci saranno giochi da tavolo e consolle Playstation free, banchetti, Cosplay e, naturalmente due concerti a tema assolutamente da non perdere.

Per quel che concerne la musica, vi saranno grandissime attrattive e torneranno – dopo 3 anni di assenza – i Trick or That da Modena, con i loro elettrizzanti brani.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, novità, orari e per ricevere qualsivoglia delcuidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

tom-comics

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/10/bismantova-cosplay-2019/

https://www.mankeynews.com/2019/05/16/mantova-comics-2019-ecco-a-voi-il-nuovo-raduno-pokemon-organizzato-da-vincenzo-gualtieri/

https://www.mankeynews.com/2019/11/18/valeggio-sul-mincio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *