Due fantastiche interpretazioni di Paolo Bucciantini, che ci presenta i suoi Original Cosplay
Quando creatività, manualità e talento si incontrano, ecco a voi degli Original fenomenali, capaci di farci sognare; opere dell’ingegno e della passione di Paolo Bucciantini, il cui estro ha raggiunto il suo culmine esplodendo in queste meraviglie.
I due personaggi, quello rosso di nome “The Hellion” è un combattente la cui specialità sono i temibili draghi; l’altro, cavaliere templare, è stato ispirato al leggendario film di Indiana Jones “L’ultima crociata“.
Due dimostrazioni di grande talento e grande passione, unite alla capacità di dare vita ai propri personaggi con la mimica corporale e delle pose esemplari che, unite alla location, diventano un esempio di come gli Original diventino un modo per esprimere al meglio la propria creatività.
Eliano Melani e Leonardo Bucciantini coloro che hanno scattato questa sublimi foto, tali da estrarre con facilità l’estro e l’essenza di questi due Cosplay, dandogli un grande tributo, diventato una testimonianza concreta e diretta della bravura di Paolo.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/12/15/christian-appeticchia-luke/
https://www.mankeynews.com/2019/12/15/federico-ryo-sanada/
https://www.mankeynews.com/2019/12/14/marcy-corsara-cosplay/