“È natale e si può fare di più”, recita il celebre spot televisivo… E la mitica Chibikaty l’ha preso alla lettera, con un’incredibile Hinata
Ebbene sì amici lettori, l’atmosfera natalizia può far strabuzzare non pochi occhi, per augurare buone feste, infatti, un bellissimo Cosplay, realizzato da una cosplayer a dir poco unica, riesce a cogliere nel segno con semplicità e sensualità.
Stando a quanto riporta il quotidiano “Anime Everyeye”, è Chibikaty la cosplayer che ha deciso di porgere gli auguri di buon Natale con una Hinata che fa letteralmente fermare gli orologi, nonostante siano fioccati Cosplay di ogni genere, infatti, questa “prodezza” emerge e convince.
Si tratta di una dolcissima Hinata che, con le sue classiche caratteristiche (byakugan e capelli blu) unita ad elementi natalizi e d’innovazione, riesce – attraverso la sensualità – ad inserire un altro tassello nella sua foltissima gallery di Cosplay da capogiro, in grado di farle raggiungere gli oltre 87mila followers su Instagram. Godetevela.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/03/25/kleiner-pixel-hinata/
https://www.mankeynews.com/2018/03/16/giada-e-la-sua-hinata-il-casalingo-che-fa-tendenza/
https://www.mankeynews.com/2018/02/05/annzu-sulla-cresta-dellonda-hinata-trionfante/